Exonder S.r.l. l’azienda che da 23 anni introduce sul mercato italiano tecnologie innovative ed a salvaguardia dell’ambiente, introduce Rommelag FLEX.
Rommelag FLEX è lo specialista del contenimento per tutti i processi altamente sensibili di riempimento e manipolazione nella produzione di API, farmaci e biofarmaci.
Rommelag FLEX è specialista di soluzioni monouso nel trasferimento, campionamento e manipolazione polveri in ALTO CONTENIMENTO (OEB 5 <1 μg/m3).
Tra le proposte innovative di Rommelag FLEX troviamo: il sistema MTS (Material Transfer System), il QuickTric, gli isolatori flessibili, il continuous liner, le sacche prodotte in cleanroom e il campionamento in linea.
FlecoTec MTS è un sistema sicuro creato per il trasferimento di polveri, granulati, compresse, tramite l’utilizzo delle sacche FlecoZip. Questa soluzione garantisce l’Alto Contenimentodel prodotto durante tutte le fasi del processo di trasferimento. La sacca è in polietilene di grado farmaceutico, materiale brevettato da Rommelag e chiamato FlecoFilm, dotato di un agente antistatico non migrante sullo strato esterno della sacca. |