CONTENIMENTO FLESSIBILE

Con il sistema Flecotec, Rommelag ha sviluppato un sistema ingegnoso che protegge in modo affidabile i lavoratori e il prodotto dalla contaminazione. Il sistema offre un ottimo rapporto costo / efficacia dall’inizio alla fine del processo, ed è difficile trovare un modo più rapido per ottenere un trasferimento di materiali privo di contaminazioni rispetto al sistema Flecotec. Il sistema viene utilizzato principalmente nei laboratori e nelle camere bianche, per la pesatura nell’isolatore, per il riempimento e lo scarico di macchinari (prodotto finito) e per il trasferimento di polveri e altri solidi. Poiché tutti i processi di campionamento, riempimento e scarico vengono semplicemente ‘rivestiti’ con il sistema Flecotec utilizzato come interfaccia secondaria, tutta la certificazione di sistema e di processo rimane completamente intatta.

CHI SIAMO

Exonder nasce nel 2001 da un Manager che, forte di un’esperienza di gestione in ruoli chiave (marketing, personale, vendite) svolti in varie prestigiose multinazionali, ha messo a punto e realizzato un ambizioso progetto di sviluppo aziendale.

AGGIORNAMENTI e NOVITÀ

Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione di principi attivi, aveva la necessità di adeguare il proprio impianto per garantire un maggiore livello …

Un’azienda farmaceutica aveva la necessità di gestire principi attivi classificati in banda 3 fino alla 5 durante la fase di dispensing. Per effettuare …

Exonder S.r.l. l’azienda che da 23 anni introduce sul mercato italiano tecnologie innovative ed a salvaguardia dell’ambiente, introduce Rommelag FLEX. Rommelag FLEX è lo specialista del …

The Best Experience Ever

PARTNER